venerdì, Settembre 20, 2024
HomeSportCoppa Canottieri, Padel d'argento per la Corte

Coppa Canottieri, Padel d’argento per la Corte

Continua la striscia di ottimi risultati per il nostro Padel. Alla 60° Coppa dei Canottieri presso la CC Lazio, arriva un brillante secondo posto ottenuto nella finalissima contro il Circolo Canottieri Aniene. Il risultato finale segna 2-1 per gli ospiti in un match equilibrato e combattuto fino all’ultimo scambio.

Si tratta di un secondo posto comunque prestigioso, in uno dei tornei dei Circoli storici più importanti della Capitale. Competizione che, nel 2022, i nostri ragazzi avevano portato a casa con una vittoria memorabile.

Complimenti alla squadra composta da Filippo Saloli, Enrico Guglielmo, Gianluca Castiglione, Alessio Tropiano, Luca Massetti, Manuel Tommasi e Fabio Celentani. Ancora grazie per portare in alto i colori della Corte!