venerdì, Settembre 20, 2024
HomeSportTennis, la 60° Coppa Canottieri è nostra!

Tennis, la 60° Coppa Canottieri è nostra!

Per la prima volta nella storia, il tennis della Corte incide il proprio nome nell’Aldo d’oro della Coppa dei Canottieri, il prestigioso torneo dei Circoli storici romani, organizzato dalla Canottieri Lazio.

Al termine di un mese di grandi sfide, lo scorso 25 luglio la nostra squadra, guidata con sapienza e dedizione dal Capitano Mimmo Gargani, conquista un trionfo epocale, che certifica la crescita dei nostri tennisti. Una soddisfazione immensa, una promessa mantenuta dopo la finale persa lo scorso anno.

Il cammino trionfale della squadra racconta di un girone eliminatorio dominato con CC Lazio (squadra B) e CC Aniene, di una semifinale storica vinta 2-0 contro i favoriti padroni di casa del CC Lazio (squadra A), e infine di una finalissima tirata all’ultimo respiro contro la CC Roma, piegata nel doppio di spareggio, al settimo match point!

Un grazie e infiniti applausi agli eroi di questa memorabile impresa:

Capitano Mimmo Gargani

Amore Dodo