sabato, Settembre 21, 2024
HomeSportTornei Circoli Storici: Padel, di nuovo campioni!

Tornei Circoli Storici: Padel, di nuovo campioni!

Entra nel vivo la stagione dei Circoli Storici romani, e lo fa con un meraviglioso trionfo della nostra squadra di Padel sui campi della Tevere Remo. Al termine di un torneo dominato, i nostri ragazzi piegano nella finalissima i forti avversari del Circolo Canottieri Aniene per 2-0, conquistando un altro successo che va a impreziosire la bacheca.

Nel primo match della finale, la coppia composta da Alessio Tropiano e Gianluca Castiglione porta a casa il punto con un tiratissimo 6-4 7-5.
Il secondo e decisivo punto lo mettono a segno il capitano Filippo Saloli con Luca Massetti che riescono a imporsi per 6-3 7-5, rendendo inutile il terzo incontro che avrebbe visto scendere in campo la coppia composta da Claudio Carnevali e Manuel Tommasi.

Un ringraziamento anche per gli altri componenti della squadra: Marco Marucci, Gianmarco Amore, Fabio Celentani e Alessio Gargiulo.