Oltre un mese di scambi sulla terra rossa e decine di soci partecipanti hanno dato vita al Torneo Sociale di Tennis 2024: una festa del tennis per tutti gli appassionati di questo splendido sport, dagli amatori, ai non classificati, fino ai giocatori di categoria. Ecco un riassunto di come è andata:
Nella categoria BRONZE (riservata ai non classificati) vittoria di Simone Maurillo su Francesco Vagnucci per 5-7 6-4 10-4. Si erano fermati in semifinale Giuseppe Lupattelli (infortunato) e Alberto Avitabile.
Nel tabellone SILVER (riservato alla IV cat.) vittoria di Giorgio Resta su Claudio Carnevali per 6-3 6-0. In semifinale Carnevali aveva sconfitto Pierfrancesco Salassa mentre Resta aveva battuto Marco Marucci.
Sabato 3 febbraio si è concluso il tabellone maschile GOLD (riservato ai III cat.). La finalissima ha visto opposti i fratelli Rosati: a spuntarla è stato Leonardo che ha battuto Emanuele 6-0 6-3. In semifinale si erano fermati Gabriele Ceci e Luca Benevolo.
Per quanto riguarda le nostre tenniste, nella categoria BRONZE vittoria di Silvia Fernandez che batte 6-0 6-1 Simonetta Cristini.
Nella categoria SILVER Carla Bortoluzzi piega al tie break Alessia Teichner 4-6 7-6 11-9
Si aggiudica la categoria GOLD Claudia Caselli, che batte in finale Federica Ariolli 6-4 6-2