Ultime notizie dalla terra rossa del tennis: sabato 25 marzo, dopo un mese e mezzo di incontri, si è concluso il Torneo Sociale di doppio, iniziato lo scorso 11 febbraio. Il successo della manifestazione è testimoniato dai numeri: 120 soci partecipanti, suddivisi in 35 coppie maschili e 25 femminili, si sono sfidati in vari tabelloni ripartiti per livelli di gioco, dando vita a incontri equilibrati e spesso combattuti fino all’ultimo punto.
Ad aggiudicarsi il torneo maschile è stato il duo formato da Manuel Tommasi ed Emanuele Rosati che, al termine di una finale ricca di emozioni e ribaltamenti, ha superato di misura Fabrizio Maria Tropiano ed Enrico Guglielmi col punteggio di 6-2, 1-6, 10-3.
Al termine dell’incontro, sotto uno splendido sole primaverile, si è svolta la premiazione introdotta dal presidente Stefano Castiglione. Oltre ai vincitori e ai secondi classificati, a ricevere il meritato riconoscimento sono state anche le due coppie semifinaliste, Fabio Mastrocola – Domenico Gargani e Claudio Carnevali – Marco Bianchi.