Domenica 19 marzo si è corsa la 24°edizione della Maratona di Roma, uno degli eventi sportivi più importanti della Capitale, che coinvolge e richiama atleti di tutto il mondo. Anche quest’anno a correre i 42 km delle vie capitoline sono stati oltre 30 mila tra maratoneti professionisti, corridori e amatori. Tra loro c’eravamo anche noi. Il nostro Circolo si è fatto valere con le ottime prestazioni delle tre squadre di staffettisti, organizzate sotto la guida del nostro Attilio De Iulio.
Complimenti vivissimi alla staffetta femminile composta da Eleonora Lener, Gaia Palmieri, Laura D’Ambrosio e Alessandra Rea che ha “stracciato” le staffette maschili e non solo del nostro Circolo.
Eccellente la prova di Silvio Martines, che ha concluso tutta la maratona tagliando il traguardo in 3 ore e 37 minuti.
Complimenti anche agli altri soci partecipanti: Giuseppe Aprile, Flaviano Bruno, Bruno D’Angelo, Sergio Di Amato, Silvio Trombetta, Carlo Goretti, Paolo Nicoli, Marco Visconti, Roberto Tedeschi.
Soprattutto grazie a tutti coloro che anche quest’anno hanno sostenuto questa iniziativa, che oltre a mettere le proprie gambe nella corsa hanno anche messo il loro cuore, consentendoci di raccogliere oltre mille euro a sostegno della ricerca sull’alzheimer e sulla poliomielite.