Un inizio a metà tra gioia e rimpianto. Si può riassumere così l’esordio della Corte al torneo dei circoli storici ospitato dal Ct Eur.
La gioia è tutta per il padel: i nostri dimostrano di non essere campioni per caso e si impongono per 2-1 sullo Sporting Eur, ipotecando il passaggio del turno (ricordiamo che i gironi sono composti da sole tre squadre).
Il rimpianto è tutto sui campi di calcetto: la prestazione ordinata e coraggiosa degli Assoluti non viene purtroppo premiata dal risultato finale che li vede sconfitti per 3-2 nei minuti finali contro il CC Aniene. Una partita che ha visto i ragazzi guidati da Fausto Curti passare in vantaggio 2-1 nella ripresa dopo un primo tempo di resistenza contro gli assalti avversari. Sembrava si potesse portare a casa il colpaccio, ma un calo di attenzione verso la fine ha determinato una sconfitta che ora obbliga a vincere al prossimo turno contro la Tevere Remo.
E una sconfitta arriva anche per gli Over 50 con un roboante 7-1. Risultato incredibile considerando che a 5 minuti dalla fine un provvisorio 3-1 teneva ancora aperte le speranze.
Appuntamento alla settimana prossima con le sfide conclusive dei gironi